Promosso da Assimpredil Ance

IL PREMIO

In ricordo di Claudio De Albertis

Premio Essere Avanti

Il Premio, promosso da Assimpredil Ance,  da Edoardo e Regina De Albertis, in rappresentanza della famiglia De Albertis, e da Sonia Calzoni sarà assegnato a un operatore del settore che abbia contribuito alla realizzazione, in qualità di promotore, di sviluppatore o di impresa esecutrice, di un recente intervento edilizio-immobiliare che veda coniugato in modo esemplare il concetto di innovazione, sia di prodotto che di processo, sviluppato in qualsiasi modalità e in qualsiasi momento della costruzione, anche ad opera di progettisti, fornitori, tecnici o professionisti coinvolti nell’intervento.

Descrizione

Promotori

Sono promotori del Premio Essere Avanti  Assimpredil Ance,  Associazione delle Imprese Edili di Milano, Lodi, Monza e Brianza insieme a Edoardo e Regina De Albertis, in rappresentanza della famiglia De Albertis, e a Sonia Calzoni.

Segreteria del Premio

La Segreteria del Premio è affidata ad Assimpredil Ance.

Premio

Il Premio ha una cadenza annuale, a decorrere dall’anno 2019.

Il Premio dell’edizione 2022 sarà assegnato a un operatore del settore che abbia contribuito alla realizzazione, in qualità di promotore, di sviluppatore o di impresa esecutrice, di un recente intervento edilizio-immobiliare che veda coniugato in modo esemplare il concetto di innovazione, sia di prodotto che di processo, sviluppato in qualsiasi modalità e in qualsiasi momento della costruzione, anche ad opera di progettisti, fornitori, tecnici o professionisti coinvolti nell’intervento.

Può essere assegnato indifferentemente a un intervento di natura privata, a qualsiasi uso destinata, o di carattere pubblico e infrastrutturale.

Requisiti di partecipazione

Si considera requisito di partecipazione l’iscrizione del soggetto partecipante ad Assimpredil Ance e/o alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Agenda e Premiazione

Il termine per iscriversi all’edizione 2022 è il 30 settembre 2022 (utilizzando l’allegato A sotto disponibile); entro il 31 ottobre 2022 (ore 12.00) dovrà essere consegnata la documentazione relativa al progetto o ai progetti candidati.

Tutte le informazioni di dettaglio sono contenute nel Bando relativo all’edizione 2022.

BANDO
ALLEGATO A

Premio Claudio De Albertis - Edizione 2022

Partecipa